Spot TV “Ricca di succo e di energia”

Il punto di partenza

Rendere Arancia Rosaria un brand riconoscibile e amato dalle famiglie, creando empatia e differenziazione nel mercato dell’ortofrutta. 
L’obiettivo: trasformare un prodotto naturale in un personaggio iconico, capace di entrare nel cuore dei bambini e nella spesa dei genitori. 

Dall’esigenza all’azione

  • Ideazione e produzione dello spot TV “Ricca di succo e di energia 
  • Realizzazione di un cartoon in stile Pixar, con mascotte originale (l’elefante Rosaria) 
  • Creazione di un jingle memorabile e storytelling emozionale
  • Posizionamento del brand come simbolo di energia, bontà e vitalità 
  • Campagna TV nazionale 20’’ con diffusione su principali network

La risposta strategica e creativa

Forte

riconoscibilità e memorabilità visiva

Innovazione

di linguaggio nel settore ortofrutta

Alto

impatto emozionale e familiare, rafforzando la brand affinity

Posizionamento

distintivo e moderno nel mercato GDO

Il nostro ruolo

Concept creativo

Regia e produzione video

Sviluppo del concept narrativo

Identità visiva di campagna