Campagna “Tiriamo fuori le bolle”

Il punto di partenza

Lanciare la nuova etichetta Blanc de Blancs e rafforzare la presenza del brand Bellussi nel segmento premium, con una comunicazione capace di unire eleganza, modernità e carattere. 

Dall’esigenza all’azione

  • Ideazione del concept creativo“Tiriamo fuori le bolle, un claim che è insieme brindisi e manifesto di stile 
  • Realizzazione della campagna multisoggetto su stampa, digital e outdoor
  • Tone of voice sofisticato ma audace, coerente con il posizionamento del prodotto 
  • Pianificazione su testate Ho.Re.Ca., wine business e lifestyle
  • Presenza outdoor selezionata in contesti ad alta visibilità e prestigio 

La risposta strategica e creativa

Campagna

riconosciuta per impatto visivo e verbale

Incremento

della notorietà del prodotto Blanc de Blancs nel segmento di riferimento

Rafforzamento

del perceived value del brand Bellussi come sinonimo di stile e qualità

Il nostro ruolo

Concept creativo

Art direction

Copywriting

Pianificazione media e gestione della campagna integrata