Capo Summer Tour ’25

Il punto di partenza

Portare Vecchio Amaro del Capo nel suo contesto naturale: l’estate italiana. 
Aumentare la brand awareness e creare esperienze dirette di consumo nei locali, rafforzando la presenza nel canale Ho.Re.Ca. e il legame con il pubblico giovane. 

Dall’esigenza all’azione

  • Ideazione e produzione del tour itinerante Capo Summer Tour ’25
  • Camper brandizzato e staff dedicato per 83 locali in 43 città
  • Degustazioni a –20°C, cocktail Capo Tonic e Capo Arrabbiato Spritz 
  • Intrattenimento musicale e attività di engagement con gadget e tasting
  • Attivazione social e digital a supporto delle tappe
  • Coordinamento materiali: ice shot machine, tovagliette, abbigliamento e materiali POP 

La risposta strategica e creativa

+3.000

persone coinvolte direttamente

+2.500

assaggi registrati

3.280

mignon 

4.250

gadget distribuiti

89%

soddisfazione pubblico

82%

locali

85%

dei partecipanti ha scoperto i cocktail Capo durante il tour

Il nostro ruolo

Concept creativo

Direzione creativa e strategica

Produzione eventi

Coordinamento tour

materiali di comunicazione e digital support